SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
I bimbi Acquario
Neo mamma - Vita quotidiana

I bimbi Acquario

Segno d’aria, ma anche di acqua: per arricchirsi i nati nell’Acquario hanno bisogno di offrire se stessi agli altri proprio come se versassero dell’acqua da una brocca…

Segno governato da Saturno e Urano, l’Acquario caratterizza i piccoli nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. Dal primo pianeta trae l’altruismo, mentre al secondo deve la sua indipendenza e spinta anticonformista.

I piccoli Acquario sono generosi, affettuosi, pacifici: cercano di fare sempre ciò che potrebbe far piacere agli altri. Dal momento che tendono a idealizzare molto le persone che amano,  rimarranno spesso delusi purtroppo e questo renderà la loro vita nella collettività piuttosto travagliata. Per fortuna, però, sanno riprendersi bene dalle delusioni e sono in grado di allontanarsi, senza problemi, dai posti dove non si sentono a proprio agio.

Sono bimbi sensibili anche se possono sembrare indifferenti, perché sin da piccini si abituano a controllare le emozioni. Attratti dal futuro, amano il mondo moderno e le tecnologie avanzate: i loro giocattoli preferiti sono quelli tecnologici, robot per i maschietti e bambole parlanti per le femminucce. Fin da piccoli giocano volentieri da soli ed essendo dotati di grande immaginazione inventano in continuazione nuovi giochi.

I nati nel segno dell’Acquario si rivelano, sin dalla prima infanzia, dei pensatori: riflettono e parlano con estrema serietà. Rifiutano le banalità e i pregiudizi, detestano le abitudini e respingono le tradizioni: Urano si fa sentire in tutta la sua originalità! Per loro è vietato cadere nella mediocrità.

Indipendenti, lupetti solitari, sono bimbi che tendono ad appartarsi: cerchiamo di rispettare il loro bisogno di solitudine, ma allo stesso tempo incoraggiamoli a vivere nella collettività.

Generosi come sono, hanno bisogno di sacrificarsi per una causa ed è in gruppo che spesso potranno trovare la propria ragione di vivere e soddisfare così il proprio desiderio di contribuire al benessere degli altri.

Articoli correlati
Il tuo piccolo “dormiglione”
Neo mamma - Gusto e Nutrizione
Il tuo piccolo “dormiglione” Già dal primo giorno attaccare il tuo bimbo al seno è un’esperienza magica che ti riempie di gioia, ma qualche volta può... LEGGI L'ARTICOLO
Il tappeto di casa? Una pista per giocare
Neo mamma - Svago e Relax
Il tappeto di casa? Una pista per giocare Il gioco aiuta la crescita sviluppando le capacità del tuo bambino e contribuendo alla formazione della sua personalità. Giocando il tuo cucciolo... LEGGI L'ARTICOLO
Il mio primo spazzolino da denti
Neo mamma - Salute e Benessere
Il mio primo spazzolino da denti Lavarsi i denti è un’operazione che è bene imparare a svolgere con cura fin da piccoli. C’è chi inizia ad abituare il... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?