Ultimi prodotti aggiunti

Prenota e Raccogli
1 SCEGLI IL NEGOZIO
2 PRENOTA I PRODOTTI
3 RITIRALI IN 2 ORE

CONSEGNA IN 24/72H E RESO GRATUITI!
Per ordini sopra i 20€ e per i membri Vip Club

I bimbi Scorpione

Intuitivo, sicuro e determinato: il tuo bambino è del segno dello Scorpione!

I bimbi Scorpione

Segno di acqua, governato dai pianeti di Plutone, Marte e Urano, che caratterizza i piccoli nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre, lo Scorpione mostrerà fin da piccolo il suo caratterino.

Da subito molto intuitivo, il tuo bambino mostrerà  di essere davvero intelligente e… furbetto!

I piccoli “scorpioncini” sono infatti svegli, capaci di comprendere tutto ciò che li circonda con forte perspicacia e di adattarsi a tutte le situazioni; questo li porta a raggiungere sempre i propri obiettivi, con tenacia, decisione ed energia.

Se hai un bimbo scorpione dovrai abituarti ai suoi continui “perché?” e trovare le risposte adatte da dare a questo piccolo investigatore, attento e curioso: il bimbo Scorpione ha un continuo bisogno di capire il motivo di una regola da seguire e soprattutto va assecondato nella sua dinamicità e voglia di fare. Molto orgoglioso e ostinato, ti darà del filo da torcere perché tende al rifiuto generale delle imposizioni, soprattutto se non comprese; ecco perché per educarlo sarà sufficiente che tu lo rispetti e instauri con lui un dialogo aperto.

Un piccolo genietto, quindi, che però è anche tanto desideroso del tuo amore! Geloso e possessivo di natura, ha bisogno di un affetto esclusivo, deve sentirsi approvato e rassicurato anche quando non lo chiede e solo una relazione amorevole e comprensiva può aiutarlo a crescere nel migliore dei modi.

Soprattutto fai attenzione a non mentirgli, lo capirebbe subito, e non sottovalutare la sua intelligenza e la sua capacità di comprensione.

Il rifiuto delle mezze misure, l’intensa vitalità e la continua voglia di scoperta lo rendono adatto ad una vita all’aria aperta e magari allo sport, che rafforza i suoi legami con i coetanei. La vita sociale è molto importante per lui, ma ha anche bisogno dei suoi spazi e di momenti di solitudine, perché ama scoprire da solo il mondo che lo circonda.

Sarà importante quindi per te rispettarlo, assecondarlo e aiutarlo a capire sempre meglio quello che succede, ma anche stargli vicino e dargli quell’amore che vorrà tutto per sé!

banner

Soluzioni di puericultura semplici e intelligenti, che, oltre a prendersi cura del tuo bambino, ti stimolino a dare fondo alle tue migliori qualità.