CONSEGNA (24/48H) E RESO GRATUITI! 🚚
Per clienti vip e ordini sopra i 20€
Nuovo su Prénatal?
I bimbi Toro
Baby

I bimbi Toro

Segno di Terra, il Toro caratterizza i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio rendendoli calmi e riflessivi, ma… con un bel caratterino!

 I bimbi Toro sono molto affettuosi, calmi, riflessivi, contemplativi, dolci e facili da educare. Con la gentilezza puoi ottenere moltissimo dal tuo “torellino”, al contrario un tuo ordine autoritario o un rimprovero ingiusto potrebbe scatenare scoppi di aggressività insospettati. Venere è l’altro pianeta che li governa: senso estetico e affettività sono quindi  ulteriori punti di forza.

La loro attenzione si concentra sulla famiglia, sulla  casa e su una ristretta cerchia di amichetti, che preferiscono invitare a casa propria. Molto legati al loro territorio (in una partita a calcio è molto meglio stare in porta…), sembrano essere egoisti, in realtà sono solo bimbi possessivi: i loro giochi non li deve toccare nessuno… ma sono ben contenti di avere a disposizione un “cesto” di giochi specificatamente destinato ai loro piccoli amici.

Hanno bisogno di sicurezza materiale, senza però essere avidi: fin da piccolini imparano a conoscere il valore del denaro e così in cambio di piccole mance tengono in ordine la cameretta, aiutano a sparecchiare, fanno bene i compiti. Amando molto la natura danno volentieri una mano anche in giardino e nell’orto, dove possono divertirsi un mondo facendo esperimenti botanici. Anche i piccoli animali di compagnia sono una loro grande passione: un gattino da crescere, educare, nutrire e coccolare renderà il tuo piccino felice e responsabile.

Sono generalmente portati per le arti visive e la musica: porta il tuo bimbo a visitare i musei, le mostre e fargli ascoltare della buona musica così da stimolare ancora di più i suoi interessi e curiosità, facendogli magari scoprire un suo talento particolare.

Articoli correlati

A proposito di latte…
Baby A proposito di latte… Il tuo bambino cresce e, verso l’anno, quando non lo allatterai più con il tuo latte o con quelli formulati per la... LEGGI L'ARTICOLO
Congiuntivite e occhietti rossi: prevenirla e curarla
Baby Congiuntivite e occhietti rossi: prevenirla e curarla Quando inizia la scuola il tuo bambino entra in contatto con molti bambini, tanti nuovi amici che lo accompagneranno in questi primi... LEGGI L'ARTICOLO
Una casa sicura anche dopo il primo compleanno
Baby Una casa sicura anche dopo il primo compleanno Da quando ha iniziato a camminare il tuo bimbo gira per casa avanti e indietro, tocca tutto e a volte cerca di... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?