SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
A spasso con il marsupio
Neo mamma - Salute e Benessere

A spasso con il marsupio

Un intramontabile, pratico e sicuro modo di trasportare il tuo bambino, avvolto dal calore dell’abbraccio di mamma e papà.

Da sempre, le mamme hanno portato a spasso i loro bambini avvolti in una fascia, ben legata addosso. Questa tradizione si è tramandata fino ad oggi e si è trasformata per praticità e comodità nell’utilizzo del marsupio da parte di tante mamme e papà come alternativa alla carrozzina o al passeggino. Grazie ad esso potrai liberamente passeggiare in compagnia del tuo bebè, cullato dal semplice camminare: tu avrai  una maggiore libertà di movimento e lui godrà del contatto diretto con il tuo corpo.

Fin dalle prime settimane di vita del tuo cucciolo, puoi serenamente utilizzare il marsupio. I bambini appena nati, infatti, hanno una muscolatura molto flessibile ed elastica capace di assumere qualsiasi posizione: il marsupio sostiene la loro colonna vertebrale senza sottoporla ad alcuno sforzo. In base all’ età e al peso del bambino, sono disponibili diversi tipi di marsupi. Per i più piccini,  ci sono marsupi dotati di poggiatesta che, oltre a sostenerne il capo la cui muscolatura non è completamente sviluppata,, riparano anche da eventuali colpi.
Per i bambini più grandi, a partire dal terzo – quarto mese, sono disponibili marsupi più semplici che consentono una maggior libertà di movimento ai loro arti da posizionare in diversi modi.

All’inizio è opportuno tenere il bebè rivolto verso di te: si sentirà più protetto, godrà del tuo calore e tu potrai osservarlo meglio. Quando sarà più grandino potrai portarlo a spasso girato verso la strada: in questo modo comincerà a soddisfare la sua infinita curiosità verso tutto ciò che lo circonda.

Articoli correlati
Eritema da pannolino? Niente panico!
Mommypedia
Eritema da pannolino? Niente panico! Scopri tutte le dritte per rendere le dermatiti da pannolino solo un brutto ricordo. Le neomamme hanno un nemico comune: l’eritema da... LEGGI L'ARTICOLO
A proposito di latte…
Neo mamma - Gusto e Nutrizione
A proposito di latte… Il tuo bambino cresce e, verso l’anno, quando non lo allatterai più con il tuo latte o con quelli formulati per la... LEGGI L'ARTICOLO
Il tuo piccolo “dormiglione”
Neo mamma - Gusto e Nutrizione
Il tuo piccolo “dormiglione” Già dal primo giorno attaccare il tuo bimbo al seno è un’esperienza magica che ti riempie di gioia, ma qualche volta può... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?