SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
L’album delle vacanze
Neo mamma - Svago e Relax

L’album delle vacanze

Che emozione rivivere le avventure di ogni vostra vacanza con un libro di foto che racconta di voi.

La tecnologia e i continui cambiamenti dello stile di vita, stanno facendo perdere alcune belle abitudini dei tempi passati, come sta succedendo con gli scatti fotografici che ormai solo raramente vengono stampati, le foto di giorni da ricordare ma si rivedono su computer o su telefono.

Se i bambini sono bravissimi a imparare ad utilizzare mezzi tecnologici e ad adattarsi a tutte le novità, con un po’ di fantasia e buona volontà puoi catturare la sua fantasia, creando con lui un libro che racconti di voi e delle vostre vacanze, quando le attenzioni sono tutte per voi due.

Finita le vacanza, stampa le foto delle giornate passate insieme, dei suoi momenti di gioco e dei paesaggi visitati.

Se è abbastanza grande, scegli con lui un album per attaccare insieme le foto. Può essere anche un semplice quaderno che poi potrete decorare insieme.

Aggiungete qualche conchiglia raccolta sulla spiaggia o qualche foglia particolare e con pennarelli o matite colorate qualche disegno con didascalia e…il gioco è fatto!

Questo semplicissimo passatempo vi permetterà di condividere emozioni, di scatenare la creatività, di esercitare la manualità costruendo un libro unico che ricorderà le vostre giornate.

Ogni vacanza potrà avere il suo fantastico album o arricchirne uno soltanto che diventerà sempre più “gonfio” di ricordi ed emozioni.

Se il tuo bimbo è troppo piccolo per questo gioco, non privatevi di questo piacere: createlo

Articoli correlati
Neonati in piscina: piccoli Nemo alla riscossa
Neo mamma - Svago e Relax
Neonati in piscina: piccoli Nemo alla riscossa L’acqua per 9 mesi ha rappresentato per il tuo piccolo tutto il suo mondo: ecco perché per lui è un elemento ben conosciuto!... LEGGI L'ARTICOLO
Il tappeto di casa? Una pista per giocare
Neo mamma - Svago e Relax
Il tappeto di casa? Una pista per giocare Il gioco aiuta la crescita sviluppando le capacità del tuo bambino e contribuendo alla formazione della sua personalità. Giocando il tuo cucciolo... LEGGI L'ARTICOLO
Come tornare in forma stando a casa con il piccolo
Neo mamma - Salute e Benessere
Come tornare in forma stando a casa con il piccolo La gravidanza ti ha portato un dono meraviglioso ma ti ha lasciato un corpo cambiato. Pannolini, poppate, notti in bianco, cambiamenti di... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?