SPEDIZIONE E RESO GRATIS PER I VIP 🚚
SPEDIZIONE E RESO GRATIS SOPRA AI 20€ (ESCLUSO BABY-FOOD E PANNOLINI) 🚚
Nuovo su Prénatal?
Abbigliamento passpartout tra pancia e pancione
Gravidanza

Abbigliamento passpartout tra pancia e pancione

Valorizzarsi con abiti e accessori ad hoc è sempre un buon inizio per sentirsi sempre al meglio!

Quando il piccolo dentro di te inizia a crescere e con lui la tua bella pancia, il tuo corpo inizia a cambiare e le tue forme si arrotondano.
Non c’è da preoccuparsi e soprattutto non c’è nulla da nascondere!
Se i tuoi jeans a vita alta e gli abitini attillati ti sembrano nuovi strumenti di tortura ma non hai intenzione di rivoluzionare completamente il tuo guardaroba, il segreto è trovare nel tuo armadio capi e accessori passpartout adatti a tutte le fasi di crescita del tuo pancino.

Gli abitini stile impero, stretti al petto e morbidi sulla vita, sono l’ideale per qualsiasi forma e per qualsiasi mamma; adatti ad ogni occasione sono il perfetto compromesso tra comodità e femminilità.
Come sempre saranno gli accessori a fare la differenza in ogni occasione: un bijoux luminoso e una scarpa col tacco (pochi centimetri però…) renderanno il tuo abitino il perfetto outfit per una cena romantica con il futuro papà, mentre un paio di ballerine e una giacca tailleur ti faranno sentire comoda e sofisticata per una giornata al lavoro.
Per proteggerti dai primi freddi d’autunno, il cardigan è un elemento strategico nell’armadio di una mamma in dolce attesa. Che sia sopra un abitino o su un completo maglia – pantalone (a vita bassa è l’ideale per i primi mesi del pancino), i bottoni ti permetteranno di adattarlo alle nuove rotondità delle tue forme.
E se il vecchio guardaroba ancora non ti aiuta, o non riesci a sentirti a tuo agio come vorresti, niente paura, gli abiti premaman saranno sempre pronti a venirti in aiuto!  Dagli abiti da cerimonia, a jeans e salopette, potrai sempre trovare la soluzione che più ti rappresenta, adatta ad ogni occasione e ad ogni attimo di questo periodo meraviglioso che sarà la tua gravidanza!

Articoli correlati

Mamme e lavoro: i diritti di chi adotta un bimbo
Gravidanza Mamme e lavoro: i diritti di chi adotta un bimbo Diventare mamma è un’esperienza unica e, se lavori e sei dipendente, lo Stato italiano ti tutela anche se sei una mamma adottiva:... LEGGI L'ARTICOLO
Coccole per i tuoi piedi
Gravidanza Coccole per i tuoi piedi Durante la gravidanza i tuoi piedi subiscono una pressione maggiore del solito, dovuta al cambio di peso e anche alla tua postura... LEGGI L'ARTICOLO
Rimedi antinausea
Gravidanza Rimedi antinausea Se la nausea durante la gravidanza non ti abbandona, o se soffri di problemi legati alla digestione, un grande alleato contro queste... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?