SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Culla, lettino e dintorni
Gravidanza

Culla, lettino e dintorni

È il momento di pensare al suo nido e scegliere mobili e accessori per la sua cameretta.

La tua pancia sta crescendo sempre più e l’irrefrenabile voglia di costruire un nido per il piccolo che presto arriverà è ormai il centro di tutti i tuoi pensieri. Sarai tu a creare con il papà questo nuovo spazio!

Puoi iniziare dalle pareti utilizzando colori tenui: i colori pastello o il semplice bianco, daranno al tuo bambino la tranquillità di cui avrà bisogno.

Per i mobili, la parola d’ordine per la scelta e per decidere dove posizionarli è “praticità”! L’importante è infatti avere lo spazio necessario per riporre tutte le sue cose ma fare anche in modo che queste siano sempre a portata di mano.

E infine la scelta più importante: culla o lettino per i suoi primi mesi?

Se li hai “ereditati” da amici o parenti e sono di vostro gradimento, accertati che siano in ottimo stato e personalizzali a tuo piacimento. Se invece devi acquistarli, sono entrambi comodi e funzionali e rispondono ad esigenze diverse.

La culla con le sue dimensioni contenute, è la soluzione ideale per accogliere il tuo piccolo e per farlo sentire protetto come nella tua pancia. Il suo utilizzo è però limitato nel tempo perché i bambini crescono in fretta e le sue misure ridotte diventeranno presto “strette”.

Il lettino con le sponde, pratico e sicuro, risponde perfettamente ad esigenze di spazio limitato e di risparmio: un solo acquisto da utilizzare più a lungo. Per i prime periodi potrai renderlo accogliente come una culla adattandolo alle minuscole dimensioni del tuo bimbo grazie a un particolari riduttore da inserire al suo interno e poi quando sarà un po’ cresciuto, potrai utilizzare i paracolpi per renderlo più sicuro.

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?