Ultimi prodotti aggiunti

Prenota e Raccogli
1 SCEGLI IL NEGOZIO
2 PRENOTA I PRODOTTI
3 RITIRALI IN 2 ORE

CONSEGNA E RESO GRATUITI!
Per i membri Vip Club e per ordini a partire da 20€

Due cuori e…un bambino!

Per la festa degli innamorati organizza una serata per voi, ricordando le tappe del vostro amore.

Due cuori e…un bambino!

San Valentino è la serata ideale per dedicare alla coppia un’attenzione speciale: una serata tutta per voi, per ripercorrere la vostra storia d’amore che, se non sei ancora mamma, tra poco coronerete con l’arrivo del piccolo che sta crescendo dentro di te.
L’arrivo di un bimbo comporta inevitabilmente dei cambiamenti nelle dinamiche di coppia: almeno per i primi tempi, il piccolo richiede la maggior parte delle attenzioni e spesso anche delle vostre energie, il tempo a disposizione per voi è quindi poco… Sfrutta allora questa occasione per essere più romantica che mai!
Basteranno pochissime mosse per rendere la serata davvero indimenticabile.
Potrete uscire a cena, prenotando per tempo i ristoranti (un po’ più affollati visto l’evento) e una babysitter se il piccolo è già con voi, oppure potrete decidere di restare a casa, nella vostra intimità, e organizzare qualcosa di speciale e inaspettato.

Una cena con ricette più ricercate del solito, una bottiglia di buon vino, un dolce preparato da te e qualche candela saranno un buon inizio. Ma per dare quel pizzico in più di voi, ecco qualche idea:

Basta davvero poco per rendere questa serata ricca di significato e originale, dai libero sfogo alla tua fantasia e lasciati guidare dal tuo cuore…

banner

Perché la pelle va trattata coi Fiocchi.