SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Due cuori e…un bambino!
Gravidanza

Due cuori e…un bambino!

Per la festa degli innamorati organizza una serata per voi, ricordando le tappe del vostro amore.

San Valentino è la serata ideale per dedicare alla coppia un’attenzione speciale: una serata tutta per voi, per ripercorrere la vostra storia d’amore che, se non sei ancora mamma, tra poco coronerete con l’arrivo del piccolo che sta crescendo dentro di te.
L’arrivo di un bimbo comporta inevitabilmente dei cambiamenti nelle dinamiche di coppia: almeno per i primi tempi, il piccolo richiede la maggior parte delle attenzioni e spesso anche delle vostre energie, il tempo a disposizione per voi è quindi poco… Sfrutta allora questa occasione per essere più romantica che mai!
Basteranno pochissime mosse per rendere la serata davvero indimenticabile.
Potrete uscire a cena, prenotando per tempo i ristoranti (un po’ più affollati visto l’evento) e una babysitter se il piccolo è già con voi, oppure potrete decidere di restare a casa, nella vostra intimità, e organizzare qualcosa di speciale e inaspettato.

Una cena con ricette più ricercate del solito, una bottiglia di buon vino, un dolce preparato da te e qualche candela saranno un buon inizio. Ma per dare quel pizzico in più di voi, ecco qualche idea:

Basta davvero poco per rendere questa serata ricca di significato e originale, dai libero sfogo alla tua fantasia e lasciati guidare dal tuo cuore…

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?