Ultimi prodotti aggiunti

Prenota e Raccogli
1 SCEGLI IL NEGOZIO
2 PRENOTA I PRODOTTI
3 RITIRALI IN 2 ORE

CONSEGNA IN 24/48H E RESO GRATUITI!
Per ordini sopra i 20€ e per i membri Vip Club

E tu di che umore sei?

Allegra e distesa? Malinconica e pensierosa? O i tuoi ormoni ti fanno altalenare tra i tanti stati d’animo in continuazione?

E tu di che umore sei?

Una donna inizia ad essere mamma nel momento in cui scopre di essere incinta. E da allora le cose cambiano, avvolgendo ogni futura madre in un vortice di mille pensieri che la accompagneranno per nove bellissimi mesi. Ma come la mettiamo con il proprio umore?

Domanda appropriata ma anche ironica, visto che i nove mesi di gravidanza sono caratterizzati da continui sbalzi di umore.

La gravidanza è  un’esperienza emotivamente turbolenta e diversa da qualunque altra, piena di sorprese, curiosità, domande e perplessità:  nemmeno le donne più forti o già mamme riescono a sfuggire dagli sbalzi di umore.

In bilico tra felicità e ansia, spensieratezza e malinconia, appagamento e insoddisfazione

Non sei diventata “pazza” all’improvviso, sei solo in preda ad una vivace tempesta ormonale in corso nel tuo corpo, unita agli evidenti a forte carica emotiva che stai vivendo e ai cambiamenti fisici che stanno trasformando il tuo corpo.

Ma l’ingrediente che forse più degli altri accentua i tuoi sbalzi è l’inquietudine dell’essere mamma e i dubbi che ne derivano: come sarà il mio bambino? sarà doloroso il travaglio? e il parto? sarò una buona mamma?

Non esistono medicine o magici rimedi per risolvere questo uragano di umori, ma alcuni consigli possono esserti di aiuto:

banner

Perché la pelle va trattata coi Fiocchi.