SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Giri in giro. Sesto mese lunare
Gravidanza

Giri in giro. Sesto mese lunare

I tuoi pensieri viaggiano verso il tuo bambino e il tuo corpo si muove nella stessa direzione. Sei attenta a quello che avviene dentro di te ma c’è anche il mondo esterno che ti chiama con occasioni che renderanno ancora più piacevole questo momento speciale della tua vita.

Qualche serata fuori, una cena in compagnia, una passeggiata fra il verde, un giro in centro con le amiche… ogni occasione che ti fa sentire bene è la benvenuta. Aspettare il tuo bambino ti rende particolarmente orgogliosa e con un’energia rinnovata, valorizzare la tua femminilità con un ritocco al guardaroba sarà sicuramente gratificante. Certo hai ancora abiti comodi che possono essere usati, ma ora gonne e pantaloni non si allacciano più. Non è necessario eccedere con lo shopping, in fondo la gravidanza dura 10 mesi lunari, bastano pochi capi passepartout che abbiano accorgimenti particolari: una gonna con la vita regolabile, jeans e pantaloni che crescono di pari passo con te.

Ti capiterà anche di fermarti a guardare tutti i vestitini, il primo corredino per il tuo piccolo e a chiederti come li scelgo o me li faccio regalare: rosa, azzurri, neutri nei toni pastello o nei classici bianchi e blu? Lui ora comincia a mettere un po’ di ciccia, ha i primi dentini, soprattutto dall’ecografia si può capire se è un maschietto o una femminuccia, i genitali esterni sono ormai completi. Avete già deciso se scoprire subito, prima della sua nascita, il suo sesso? Avete già pensato a come si chiamerà? Fare un bel giro tra i nomi sarà per te e il papà un gioco divertente da prolungare fino al vostro primo incontro.

Intanto approfittate di questo momento per prendervi tempo magari per una bella vacanza: è il periodo migliore per viaggiare, prima che il pancione sia voluminoso e la data del parto troppo vicina. Auto, pullman, treno, aereo o nave, ogni mezzo di trasporto è consentito con qualche piccolo accorgimento che garantisca il tuo benessere e quello del tuo bambino. La destinazione deve garantirti relax, divertimento e naturalmente un’adeguata assistenza sanitaria. Parola d’ordine: piacere e niente fatica. Ascolta il tuo corpo che ti farà sentire quali sono i limiti da non superare e… buon viaggio!

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?

VIP CLUB

1 anno di vantaggi e servizi esclusivi!

Uno sconto a partire dal 30% su tutto l'abbigliamento e il tessile letto a marchio Prénatal

Consegne gratuite per i tuoi acquisti online senza limite minimo di spesa

Possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con il circuito Scalapay gli acquisti online

Accesso alla piattaforma Parental Skills @ Work (il percorso digitale che mette a fattor comune le esperienze genitoriali con il mondo del lavoro)

ACQUISTA ORA