Ultimi prodotti aggiunti

Prenota e Raccogli
1 SCEGLI IL NEGOZIO
2 PRENOTA I PRODOTTI
3 RITIRALI IN 2 ORE

CONSEGNA E RESO GRATUITI!
Per i membri Vip Club e per ordini a partire da 20€

Guardaroba e corredino

Hai già riempito i cassetti di minuscole tutine e babbucce o sei riuscita a resistere? Il tuo piccolo crescerà in fretta ed è preferibile non abbondare nella taglia zero.

Guardaroba e corredino

I vestitini microscopici ti affascinano e in questi ultimi giorni che ti separano dal suo arrivo è difficile resistere alla tentazione di prendere per lui gli abitini con cui lo immagini già tra le tue braccia…

Seguendo qualche semplice suggerimento, il suo guardaroba sarà perfetto!

Per iniziare con il piede giusto, puoi fare una lista di tutto ciò che è indispensabile, considerando anche taglie e quantità: non troppo ma nemmeno troppo poco per evitare frequenti bucati.

Quando scegli, pensa innanzitutto alla sua pelle delicata: tutto ciò che dovrà starle a contatto è ideale che sia in fibra naturale, morbida al tatto, con poche cuciture, priva di etichette o con etichette posizionate in punti che non gli diano fastidio. Meglio evitare quindi gli indumenti troppo attillati o che richiedono di essere infilati dalla testa con fatica. Per le magliette intime un’ottima soluzione è lo scollo all’americana o la chiusura a scalda cuore e le camiciole meglio se sono totalmente apribili (con bottoni o automatici a prova della forza delle sue manine!).

Per quanto riguarda il corredino da preparare per i primi giorni in ospedale, chiedi alla struttura dove hai scelto di partorire per scoprire cosa sarà utile portare con te. Metti tutto in una borsa o tieni queste cose in un cassetto, così, se il piccolo anticipa la sua entrata in scena, eviterai di radunare le cose troppo in fretta e di dimenticartene qualcuna!

Ma al tuo piccolo non serviranno solo vestitini… Ci sono molte altre cose utili da preparare per lui a partire da una scorta di pannolini, formato neonato, non proprio glamour ma indispensabili.

Cambio e bagnetto sono poi momenti davvero speciali. In qualunque posto deciderai di accudirlo, puoi tenere radunati in un beauty tutto suo gli articoli della sua toeletta: dal termometro per l’acqua del bagno, alle forbicine speciali per le sue unghiette, dalle garze per tenere pulito il suo moncone ombelicale, a un sapone neutro per lavarlo in tutta delicatezza.

Anche questo fa parte del vostro corredino!

banner

Perché la pelle va trattata coi Fiocchi.