SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Laviamoci le mani!
Gravidanza - Salute e Benessere

Laviamoci le mani!

L’abitudine di lavarsi le mani è importante per prevenire infezioni e malattie e, se nella saponetta c’è una sorpresa, questo semplice gesto diventerà un bellissimo gioco.

Il tuo bambino ha iniziato a gattonare e a toccare tutto quello che è a portata delle sue manine, dal pavimento agli oggetti sui mobili, ed è il momento migliore per insegnargli a lavarsi le mani, anche una decina di volte al giorno.

Questo piccolo gesto è importante per la sua igiene: entrando in contatto con germi e batteri il tuo piccolo è più esposto a infezioni e malattie, come il raffreddore, che con acqua e sapone possono essere prevenute!

Prima con il tuo aiuto e pian piano sempre più in autonomia, magari usando il bidet al posto del lavandino per arrivare meglio al rubinetto, imparerà, giocando, a mettere le sue manine sotto l’acqua e a lavarle bene usando il sapone. Una sana abitudine presa ancora più facilmente se nel sapone c’è… una sorpresa!

Le saponette con un regalino al loro interno sono nate per convincere i più piccoli abitanti delle baraccopoli sudafricane a lavarsi le mani: dentro è stato nascosto un piccolo gioco, come una macchinina, e i bimbi sono invogliati a lavarsi le mani spesso per arrivare alla sorpresa! Una sana abitudine che li rende felici e, soprattutto, previene i rischi di infezioni e malattie ancora molto diffuse in Africa.

Dove trovare questo sapone magico? Puoi farlo in casa con il tuo bambino! Bastano pochi ingredienti e una piccola sorpresa in plastica o in gomma e “il gioco è fatto”!

Articoli correlati
Contro i piedi gonfi in gravidanza, scegli il rimedio più dolce
Gravidanza
Contro i piedi gonfi in gravidanza, scegli il rimedio più dolce Massaggi ai piedi in gravidanza: coccole e non solo. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed eccoti qui, a osservare... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Coccole per i tuoi piedi
Gravidanza
Coccole per i tuoi piedi Durante la gravidanza i tuoi piedi subiscono una pressione maggiore del solito, dovuta al cambio di peso e anche alla tua postura... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?