SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Mamme in attesa, unitevi! Settimo mese lunare
Gravidanza

Mamme in attesa, unitevi! Settimo mese lunare

A volte senti proprio il desiderio di confrontarti con qualcuno che stia vivendo la tua stessa esperienza. Hai voglia di condividere le tue emozioni e di capire se certe emozioni le provi solo tu o … perché parlare di quello che provi ti fa sentire bene.

Hai letto il best sellerChe cosa aspettarsi quando si aspetta” scritto da tre mamme americane, l’hai fatto leggere anche a lui e siete andati insieme a vedere il film?

Le amiche e il tuo compagno ti ascoltano e quando possono ti danno il loro parere, ma a volte senti proprio il desiderio di parlarne con altre future mamme come te. Una soluzione c’è, anzi più di una.

I corsi preparto sono un’opportunità preziosa e non sono certo come tornare a scuola, nessun compito in classe né diploma. Quale posto migliore per trovare nuove compagne di viaggio?

Puoi andare in ospedale, al consultorio o in un centro privato e scegliere tra le tecniche di preparazione al parto quella che è più vicina al tuo modo di essere (parto attivo, acquaticità, yoga…) e lì incontrerai altre mamme, ascolterai le loro esperienze, potrai raccontare le tue e condividere gioie e avventure di questo periodo. Il gruppo è un ottimo antidoto alle tensioni e moltiplica le energie positive! Molte amicizie nate durante questi incontri continuano anche dopo la nascita dei piccoli e si rivelano ancora più preziose. Condividere le stesse sensazioni e confrontarti ti aiuterà a capire che ogni mamma in attesa è diversa dalle altre.

La rete di Internet non trascura le future mamme. Avrai a disposizione blog da leggere e commentare, chat e community a cui aderire e tanti social a disposizione. Attenzione soprattutto ai commenti “scientifici”, fai sempre riferimento al tuo medico o esperto di fiducia!

Intanto il tuo piccolo continua a crescere. In queste settimane il suo cervello si va perfezionando vista e udito in particolare! Pesa circa un chilo e ha raggiunto i 36 centimetri di lunghezza.

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?