SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Un tocco di rosso per festeggiare il nuovo anno
Gravidanza

Un tocco di rosso per festeggiare il nuovo anno

Un colore ben augurante per iniziare il nuovo anno all’insegna di tanta fortuna!

Come festeggerai la notte di San Silvestro per dare il benvenuto all’anno nuovo?

Che tu sia a una cena a casa di amici oppure in un tipico ristorante di montagna per una romantica cenetta a lume di candela, non ti dimenticare di indossare qualcosa di rosso.

In questa notte speciale, la tradizione vuole infatti che si indossi un accessorio o un indumento rosso come buon auspicio per l’anno che arriverà perché questo colore è ricco di significati positivi e benauguranti.

Se per i cinesi il rosso è simbolo di buona sorte, per noi occidentali l’utilizzo di biancheria o di abiti rossi ha origini molto lontane, risalendo all’antico Impero romano per cui potere, amore, salute e fedeltà erano garantite indossando qualcosa di rosso.

E ora che sei davanti all’armadio, cosa fa più per te? Comodi pantaloni con la coulisse in vita e una elegante camicia premaman oppure un versatile vestito stile impero con uno scaldacuore saranno l’abbigliamento ideale per dare il benvenuto al nuovo anno facendoti sentire sempre bellissima oltre che comoda. E, come vuole la tradizione, via libera a un make up “portafortuna”: rossetti, lucidalabbra o smalti scintillanti della tonalità di rosso che preferisci, per ottenere un effetto decisamente fashion.

Se invece preferisci un look più naturale, crea il tuo make up usando ombretti e rossetti dai toni pastello ma non ti dimenticare di indossare un accessorio ben augurante come un foulard, un capo intimo, una collana oppure un braccialetto di corallo, che vale doppio! Al corallo infatti vengono attribuite proprietà positive e, per chi ci crede, è l’amuleto per eccellenza proprio per te che aspetti un bimbo!

Articoli correlati
Contro i piedi gonfi in gravidanza, scegli il rimedio più dolce
Gravidanza
Contro i piedi gonfi in gravidanza, scegli il rimedio più dolce Massaggi ai piedi in gravidanza: coccole e non solo. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed eccoti qui, a osservare... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Coccole per i tuoi piedi
Gravidanza
Coccole per i tuoi piedi Durante la gravidanza i tuoi piedi subiscono una pressione maggiore del solito, dovuta al cambio di peso e anche alla tua postura... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?