Ultimi prodotti aggiunti

Prenota e Raccogli
1 SCEGLI IL NEGOZIO
2 PRENOTA I PRODOTTI
3 RITIRALI IN 2 ORE

CONSEGNA E RESO GRATUITI!
Per i membri Vip Club e per ordini a partire da 20€

Una casa più sicura per il tuo bebè in arrivo

Il tuo piccolo sta per arrivare. Prenditi un po’ di tempo ora per verificare che i vostri spazi siano vivibili in tutta sicurezza.

Una casa più sicura per il tuo bebè in arrivo

L’ambiente di casa dovrebbe essere il luogo più sicuro per i piccoli, ma anche per tutta la famiglia, e, ora che la tua voglia di preparare il suo nido cresce, coinvolgi il papà nei lavori pesanti a partire dalla sua cameretta e dagli spazi in cui si muoverà.

Conviene che iniziate ora che il piccolo non è ancora arrivato perché quando ci sarà lui, il tempo per dedicarsi a questo non sarà più così semplice da trovare… Quindi guardate con “un occhio speciale” la vostra casa mettendovi fin d’ora nei panni del vostro bambino: a parte una verifica generale dell’impianto elettrico, con attenzione particolare alle prese, e dell’impianto gas, provate a girare per la casa pensando di presentargliela quando rientrerai dalla maternità. Le regole generali su cui basare la scelta di arredamento e accessori sono sicurezza e praticità con materiali garantiti, atossici e facili da pulire.

Se poi in casa avete il pollice verde e le piante sono ovunque, anche lui amerà foglie e terra, quindi controlla per tempo che non siano velenose!

banner

Perché la pelle va trattata coi Fiocchi.