SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Una mamma Cancro
Gravidanza

Una mamma Cancro

Sei la mamma per eccellenza! Nata in piena estate, tra il 22 giugno e il 22 luglio, il tuo elemento è l’Acqua e la Luna nel segno ti dona tutta la femminilità e la dolcezza che, da sempre, ti contraddistinguono!

Se il tuo segno è il Cancro, sei una donna che incarna l’essenza della femminilità, molto dolce ed emotiva, aspetti del tuo carattere che si esaltano con la maternità.

Essere mamma è quasi una missione di vita per te, sei premurosa, accogliente, gentile, naturalmente portata a prenderti cura del tuo bambino, che ti piace riempire di coccole e attenzioni, non senza una buona dose di ansia!

Sei la classica mamma che si preoccupa molto per il suo piccolo, vorresti poter sempre alleviare tutte le sue sofferenze e, in qualche modo, grazie al tuo spirito tenace, riesci a trovare una soluzione a tutti i problemi. Sei una mamma indipendente, che sa sempre qual è il meglio per suo figlio, anche se spesso e volentieri hai bisogno del supporto e del consiglio di chi ti sta vicino e accetti con serenità l’aiuto di familiari e amici.

Quasi sempre una buona cuoca, ti piace dedicarti a preparare deliziosi piatti che invogliano il tuo bambino, perché il nutrimento, sia fisico che emotivo, è un segno caratterizzante della tua personalità: fin dall’allattamento infatti, riesci a creare un legame unico e speciale con il tuo piccolo, trasmettendo in questo semplice atto tutto il tuo amore!

Il tuo lato di eterna bambina emerge quando parli e giochi con tuo figlio, sempre pronta ad inventare favole e raccontare storie che lo divertono e lo aiutano a scoprire il mondo. Ti piace accompagnarlo in ogni piccola e grande conquista, ma a volte rischi di essere troppo presente in ogni aspetto della sua vita, impedendogli di sviluppare quell’autonomia che un po’ ti spaventa, ma che è necessaria.

Sei una mamma anche molto caparbia, quando arriva il momento di portare il tuo bimbo all’asilo o a scuola lo segui nel suo percorso, anche se non pretendi una disciplina rigorosa e assoluta. Separarti dal tuo piccolo è per te molto difficile e, se gli impegni quotidiani e il lavoro te lo consentono, cerchi di trascorrere più tempo possibile insieme a lui. Ti piace che il tuo bambino faccia amicizia e inviti volentieri i suoi amichetti a casa, magari preparando per tutti degli spuntini gustosi!

Un consiglio? Cerca di essere meno apprensiva, limita i consigli e le cure eccessive: il tuo bambino deve poter fare esperienze al di fuori della protezione del guscio familiare, ma tu rimarrai sempre la sua mamma!

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?