SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Una mamma Leone
Gravidanza

Una mamma Leone

Se sei nata nel periodo che va dal 23 luglio al 22 agosto allora sei una mamma del segno del Leone: disponibile e molto affettuosa, ma con un caratterino che fa di te un vero e proprio vulcano!

Il segno del Leone è un segno maschile e di fuoco, il che fa di te una donna carismatica, intraprendente, forte e decisa, ma allo stesso tempo molto calorosa, istintiva e capace di una dolcezza davvero sorprendente! Sei molto legata alla famiglia e, quando costruisci il tuo nucleo familiare, sei pronta a difenderlo con le unghie e con i denti, proprio come il felino che c’è in te.

Con il tuo bambino sei instancabile, una mamma premurosa ma non troppo apprensiva, non gli fai mancare nulla e difficilmente accetti l’aiuto di familiari e amici perché preferisci sempre occupartene tu stessa. Come una vera leonessa, sei sempre al centro dell’attenzione e questo aspetto della tua personalità emerge anche quando diventi una mamma, l’amore per tuo figlio è viscerale e profondo, esattamente come qualsiasi altro sentimento che provi e il tuo forte senso materno non diminuisce con il passare degli anni.

Vuoi che il tuo piccolo acquisisca fin da subito una certa indipendenza, sei una mamma risoluta e preferisci che faccia da solo le sue scoperte, anche se non lasci mai il suo fianco. Ogni sua piccola o grande conquista è motivo di orgoglio per te e di certo non lo nascondi quando parli con gli altri! Ami giocare con lui e condividere momenti speciali insieme, ma ti piace anche che il tuo bambino faccia amicizia con gli altri piccoli, sai sempre come fargli tornare il sorriso quando fa qualche capriccio, ma hai anche la mano ferma e lo educhi seguendo i tuoi saldi principi.

Quando arriva il momento del nido o della scuola il tuo entusiasmo è evidente: vorresti che il tuo bambino ottenesse sempre ottimi risultati in tutto ciò che fa e lo sproni ad impegnarsi, sei giusta nelle tue richieste e partecipi attivamente a riunioni e attività scolastiche, ma il tuo temperamento di leonessa emerge subito se qualcuno fa un torto al tuo piccolino!

Un consiglio? A volte l’orgoglio e la testardaggine potrebbero portarti ad aspettarti da tuo figlio risultati maggiori rispetto alle sue reali possibilità, perciò dovresti cercare di sollecitarlo, ma lasciando che segua il suo istinto: in questo modo crescerà in modo sereno e di certo non si dimenticherà mai dell’amore incondizionato della sua mamma!

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?