SPEDIZIONE E RESO SEMPRE GRATIS PER I CLIENTI VIP 🚚
PER TUTTI I CLIENTI SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA AI 20€ 🚚 (ESCLUSI BABYFOOD E PANNOLINI)
Nuovo su Prénatal?
Una mamma Sagittario
Gravidanza

Una mamma Sagittario

Piena di vita, concreta ma anche un po’ idealista, avventurosa e indipendente ma anche molto disponibile, sei una mamma Sagittario!

Nata nel periodo che va dal 23 novembre al 21 dicembre, sei una donna del segno del Sagittario: attiva e dinamica, sai sempre ciò che vuoi e lo ottieni con la tua naturale predisposizione e apertura verso gli altri e il tuo atteggiamento fiducioso. Sei un vero e proprio spirito libero ma, quando arriva il momento di costruire una famiglia tutta tua, ti dedichi anima e corpo a questo impegno.

Come mamma sei molto affettuosa ma anche stimolante con il tuo bambino, cosicché possa crescere sempre curioso e aperto verso il mondo che lo circonda. Per nulla apprensiva, sai dare il giusto peso a cose e situazioni e sei felice di condividere la meravigliosa esperienza dell’essere mamma con nonni, parenti e amici. Vuoi che il tuo bambino impari fin da subito ad essere socievole e abituato a interagire con gli altri, accetti aiuti e consigli ma la decisione finale riguardo alla sua crescita è sempre quella tua e del papà. Segui con dedizione la crescita del tuo piccolo e sai infondergli il tuo stesso amore per la vita e l’ottimismo che ti contraddistingue, perciò ogni suo piccolo passo diventa una grande conquista!

Sei la regina dei giochi e con te il divertimento è sempre assicurato! Anche il gioco però ha uno scopo educativo che per te è fondamentale, per questo motivo sai stabilire determinate regole e trasmettere al tuo bambino i valori più importanti, come l’impegno in ogni attività.

Quando arriva il momento di introdurre il tuo piccolo all’asilo il distacco avviene con naturalezza, perché l’hai abituato a stare con gli altri. La scelta della scuola è determinante, perché vuoi assicurarti che tuo figlio possa crescere in un ambiente sano e stimolante sia dal punto di vista scolastico che morale. Lo incoraggi a partecipare alle attività extrascolastiche e ti piace invitare a casa i suoi amichetti o accompagnarlo al parco a giocare, ma solo quando tutti i compiti sono finiti… prima il dovere, poi il piacere! Sei proprio una mamma intraprendente, ma attenta a rallentare i tempi se vedi che tuo figlio è naturalmente meno vulcanico di te: di sicuro saprà trovare la sua strada, anche se i tuoi consigli di mamma rimarranno sempre preziosi!

Articoli correlati
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa
Gravidanza - Gusto e Nutrizione
Allattamento artificiale neonato: risorsa preziosa Latte materno o in formula: scegli la soluzione che ti rende più serena. L’allattamento difficile al seno mette le mamme a dura... LEGGI L'ARTICOLO
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce.
Gravidanza
Contro i gonfiori in gravidanza, scegli il rimedio più dolce. Coccolati con un massaggio plantare per aiutare gambe e piedi affaticati dalla gravidanza. I mesi passano, le tue curve si accentuano ed... LEGGI L'ARTICOLO
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero!
Gravidanza
Quando la nausea in gravidanza non ti dà tregua, punta sullo zenzero! Combatti la nausea gravidica con le proprietà preziose di un ingrediente che viene da lontano. Per molte di noi è apparsa come... LEGGI L'ARTICOLO
Accedi
Non hai un account?
Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Non riesci a effettuare il reset password? Rivolgiti al nostro Servizio Clienti.
Registrati
Hai già un account?